Il portafoglio

Immobili di qualità, conduttori selezionati

Via Spadari Milano

Il patrimonio immobiliare, dal valore di 122,3 milioni di euro (2020), è diviso in 7 asset, situati in capoluoghi di provincia (Roma, Milano, Bari, Verona), di cui 3 a destinazione d’uso commerciale, 3 a destinazione d’uso direzionale ed 1 a destinazione d’uso alberghiera.

Grazie ad una strategia di mantenimento del valore, il portagoglio Nova Re è prevalentemente in ottimo stato manutentivo o in corso di riqualificazione.

L'attuale piano di sviluppo prevede, tramite aumenti di capitale, un incremento degli investimenti, prevalentemente nell'acquisizione di strutture alberghiere e complessi direzionali nelle primarie città italiane.

Conduttori

La scelta dei conduttori è un elemento chiave per Nova Re SIIQ, che può vantare il raggiungimento del 100% della superficie disponibile occupata.

Grazie ad una strategia mirata basata sul valore, la società ha creato rapporti consolidati con importanti soggetti istituzionali: a Roma l'Ambasciata del Canada e la Guardia di Finanza, mentre a Bari il Ministero della Giustizia. Sul fronte privato Nova Re SIIQ può contare sulla presenza di operatori di rilevanza internazionale come OVS e Zara.


Operazioni
concluse

Via Spadari Milano
Milano

Via Vittor Pisani

Venduto nel 2018 per 32.000.000€ a DWS Group

Si trova nel quartiere tra la stazione Centrale e la fermata Repubblica, nel cuore di una delle arterie più importanti del capoluogo lombardo grazie alla presenza di uffici, fiorenti attività commerciali e storici grattacieli meneghini (Torre Breda e Grattacielo Pirelli). 

Poco distanti si trovano la Torre Galfa dell’architetto Melchiorre Bega, il Grattacielo del Comune di Gandolfi ed edifici più recenti come il nuovo Palazzo Lombardia.

Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di
CPI Property Group S.A.

Via Zara, n. 28 - 00198 Roma
Capitale Sociale € 63.264.527,93 i.v.
CF/Registro Imprese n. 00388570426

Copyright © 2021 Nova Re SIIQ S.p.A.
Tutti i diritti riservati.