Pubblicato il 28 Settembre 2018 - 17:54

Comunicazione settimanale dati OPA volontaria parziale su azioni proprie – 28 settembre 2018 ore 17:54

OPA 2019, Comunicati Stampa

Roma, 28 settembre 2018Nova Re SIIQ S.p.A. (MTA: NR) fa seguito ai comunicati del 12 e del 21 settembre 2018 e rende noto che,nell’ambito dell’offerta pubblica di acquisto volontaria e parziale promossa dalla Società (l’“Offerta”) su n. 239.256 azioni proprie, pari al 2,3054% del proprio capitale sociale (il “Quantitativo Massimo”), nel periodo compreso tra il 24 settembre 2018 e il 28 settembre 2018 estremi inclusi, sono pervenute in adesione n. 149.181 azioni ordinarie Nova Re, pari all’1,4374% del capitale sociale della Società e pari al 62,3520% delQuantitativo Massimo oggetto dell’Offerta. Si precisa che le azioni ordinarie Nova Re pervenute in adesione all’Offerta dalla data di inizio del periodo diadesione (17 settembre 2018) alla data odierna ammontano complessivamente a n. 165.590, pariall’1,5956% del capitale sociale della Società e pari al 62,2104% del Quantitativo Massimo oggetto dell’Offerta. Si rammenta che il periodo di adesione all’Offerta terminerà alle 17:30 del 5 ottobre 2018 e che ilcorrispettivo dell’Offerta è pari ad Euro 5,48 per ciascuna azione Nova Re portata in adesione. Si segnala che dalla data di inizio del periodo di adesione Nova Re non ha effettuato, né direttamente né indirettamente, acquisti di azioni proprie al di fuori dell’Offerta. Il comunicato del 12 settembre 2018 contenente la descrizione puntuale dei termini e delle condizionidell’Offerta e la Scheda di Adesione sono disponibili sul sito internet della Società www.novare.it (sezione“Corporate Governance/Offerta pubblica di acquisto/Documenti OPA 2018”), e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato 1Info all’indirizzo www.1info.it.

Documenti correlati

OPA 2019, Comunicati Stampa

Affari Legali e societari

Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di

Via Zara, n. 28 - 00198 Roma
Capitale Sociale € 63.264.527,93 i.v.
CF/Registro Imprese n. 00388570426

Tutti i diritti riservati.