Pubblicato il 25 June 2021 - 18:18

Sottoscritto il contratto definitivo di acquisto di una ulteriore porzione dell’immobile sito in Milano, via Spadari n. 2” – 25 giugno 2021 h 18:18

Nova Re SIIQ S.p.A. (la “Società” o “Nova Re”), rende noto che, in data odierna, è stato sottoscritto il contratto definitivo di compravendita di una ulteriore porzione dell’immobile di Milano, via Spadari n. 2 (l’“Immobile”).

La Società ha acquistato la porzione a destinazione d’uso uffici posta al terzo piano dell’Immobile - sovrastante le porzioni, già di proprietà di Nova Re, ubicate ai piani terra, interrato, primo e secondo - al prezzo di Euro 4.100.000,00 oltre a tasse, imposte e closing costs.

In relazione all’operazione di investimento conclusa in data odierna, l’ing. Claudio Carserà - Head of Real Estate della Società - ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti di aver portato a termine l’acquisizione di una ulteriore unità immobiliare nell’edificio di Milano, Via Spadari/Via Torino. Tale operazione si colloca nell’ambito della nostra strategia di consolidamento delle posizioni di investimento frazionate del nostro portafoglio e rappresenta anche la conferma della fiducia della Società nella imminente ripresa del mercato immobiliare milanese e, in generale, italiano nell’era post Covid"

For more information

Genoveffa Michela Cesare

LEGAL AND CORPORATE AFFAIRS
Email This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

NEXT RE SIIQ S.p.A.

Company subject to the management and coordination of
CPI Property Group S.A.

Via Zara, n. 28 - 00198 Rome (Italy)
Share Capital € 63.264.527,93
VAT Number 00388570426

Copyright © 2022 NEXT RE SIIQ S.p.A.
all rights reserved.