Roma, Via Zara

Nova Re SIIQ S.p.A. - Immobile di Via Zara a Roma

Affittato all’Ambasciata del Canada e a un supermercato al piano terra, il palazzo si trova nel Quartiere Trieste, zona ricca di immobili di pregio anni Trenta, in cui sono presenti anche gli eleganti villini residenziali del liberty romano e del noto quartiere Coppedè.

Dopo l’espansione edilizia degli anni settanta, si sono moltiplicati negozi, uffici, strutture sanitarie, studi professionali, scuole e luoghi di culto. L’ambito è valorizzato dalla presenza di zone verdi (villa Torlonia e villa Paganini) ed è facilmente raggiungibile dalle principali arterie stradali capitoline e dal centro storico.

L’edificio è a destinazione mista e si eleva per sette piani fuori terra ed uno interrato.

La struttura dell’edificio è in calcestruzzo armato con tamponamenti esterni in muratura intonacata e tinteggiata, pannelli di alluminio con serramenti in profilato metallico e vetro isolante; i tramezzi interni sono in laterizio intonacato o cartongesso.

Al piano terra dell’Ambasciata si trova la reception con servizio di guardiania.

Dal primo piano al quinto vi sono sia uffici privati sia aperti al pubblico, con sale ristoro e fitness. Al quinto piano un ampio terrazzo percorre tutta la facciata, con affaccio su via Zara.

Scheda Immobile

Superficie Lorda: 4.208
Superficie Commerciale: 3.162
Piani: 7 piani fuori terra e 1 piano interrato
Conduttore: Ambasciata del Canada, supermercato Tuodì

Galleria Immagini

Altri immobili