Sottoscritto il preliminare per l’acquisto di ulteriori porzioni immobiliari dell’immobile sito in Milano, via Spadari n.2 – 30 dicembre 2020 h 18:13

Roma, 30 dicembre 2020 – Nova Re SIIQ S.p.A. (la “Società”) comunica di aver sottoscritto in data odierna un contratto preliminare per l’acquisto di alcune porzioni immobiliari ubicate ai piani primo e secondo dell’immobile sito in Milano, via Spadari, n. 2 (le “Porzioni Immobiliari”), adiacenti alle porzioni già di proprietà della Società ubicate ai piani terra ed interrato, al prezzo di Euro 7.500.000,00 oltre a tasse, imposte e closing costs (il “Contratto Preliminare”).

Le Porzioni Immobiliari sono attualmente locate ad OVS S.p.A. e Zara Italia S.r.l., pertanto la stipula del contratto definitivo – prevista entro il mese di marzo 2021 – è sospensivamente condizionata al mancato esercizio o alla rinuncia all’esercizio della prelazione da parte dei menzionati conduttori (la “Condizione”).

Il Contratto Preliminare prevede il contestuale versamento di un deposito pari al 5% del prezzo, da tramutare in caparra confirmatoria al verificarsi della Condizione e contempla garanzie ed impegni usuali per operazioni similari.

L’operazione si inserisce nell’ambito degli obiettivi previsti dal Piano Industriale 2020-2024 della Società.

Per ulteriori informazioni:

Nova Re SIIQ S.p.A.
Tel: 06.81158000
gm.cesare@novare.it