Nova Re: trasferimento della sede legale a Roma, ampliate le finestre di esercizio dei warrant, nominata per cooptazione Elisabetta Maggini – 16 novembre 2017 18:55

Nova Re SIIQ S.p.A.: – trasferimento della sede legale a Roma
– ampliate le finestre di esercizio dei warrant

– nominata per cooptazione Elisabetta Maggini

Roma, 16 novembre 2017

Nova Re SIIQ S.p.A. (“Nova Re” o la “Società”) comunica che in data odierna il Consiglio di Amministrazione,riunitosi sotto la presidenza dell’Avv. Antonio Caporale, in forza dei poteri attribuiti dall’art. 19 dello statutosociale nel rispetto dell’art. 2365 comma 2 cod. civ., ha deliberato il trasferimento delle sede legale della Società nel territorio nazionale, dall’attuale Via Vittor Pisani, n. 19 in Milano alla Via del Tritone n. 132 in Roma, attuale sede amministrativa della Società. Il trasferimento della sede legale nella attuale sede amministrativa della Società trova fondamento in ragioni di economia ed efficienza gestionale.

Il Consiglio di Amministrazione ha deliberato inoltre di ampliare le finestre di esercizio dei warrantgratuitamente assegnati ai sottoscrittori dell’Aumento di Capitale per Cassa deliberato in data 8 maggio 2017 e concluso in data 18 ottobre 2017, prevedendo che i n. 108.605.000 warrant (codice ISIN IT0005217895) in circolazione potranno essere esercitati durante i primi dieci giorni lavorativi bancari di ciascun mese, a decorrere dal mese di dicembre 2017 e sino al mese di luglio 2020 incluso (piuttosto che durante i primi cinque giorni lavorativi bancari dei mesi di febbraio, luglio, ottobre e dicembre a partire dal 1° luglio 2018 e fino al quinto giorno lavorativo bancario del mese di luglio 2020 incluso). Rimangono invariate tutte le altre condizioni del Regolamento Warrant 2017-2020. Si precisa che, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 8.3 delRegolamento Warrant, la modifica non necessita del preventivo assenso dei titolari dei warrant in quanto non pregiudica i loro diritti, ed ha efficacia immediata.

Il Consiglio di Amministrazione ha conseguentemente deliberato di modificare l’art. 2 dello Statuto socialerelativo alla sede della Società e dare atto nell’art. 5 dello Statuto sociale delle intervenute modifiche alladisciplina dei warrant. Il verbale delle menzionate deliberazioni adottate e i testi aggiornati dello Statuto sociale e del Regolamento Warrant 2017-2020 verranno depositati nel registro delle imprese nei termini di legge. Aisensi dell’art. 2436, comma 5 cod. civ., la modifica statutaria relativa al trasferimento della sede legale avrà effetto dall’iscrizione nel registro delle imprese, in seguito alla quale il verbale e lo Statuto sociale aggiornato(con l’evidenziazione delle modifiche apportate) verranno messi a disposizione del pubblico presso la sede legale della Società, il meccanismo di stoccaggio autorizzato 1Info all’indirizzo www.1info.it e il sito internetdella Società all’indirizzo www.novare.it. La versione aggiornata del Regolamento Warrant 2017-2020 è a disposizione del pubblico presso la sede legale della Società, il meccanismo di stoccaggio autorizzato 1Infoall’indirizzo www.1info.it e il sito internet della Società all’indirizzo www.novare.it.

Sempre in data odierna, il Consiglio di Amministrazione ha cooptato alla carica di Consigliere la Dott.ssa Elisabetta Maggini, e verificato la sussistenza dei requisiti di non esecutività previsti dal Codice di Autodisciplina delle Società Quotate. [continua…]

Per ulteriori informazioni:

Nova Re SIIQ S.p.A.
Tel: 06.90292677
gm.cesare@novare.it