Nova Re SIIQ S.p.A. – andamento del titolo – 8 agosto 2017 14:34

Nova Re SIIQ S.p.A. – andamento del titolo

Milano, 8 agosto 2017

In relazione all’andamento del titolo Nova Re SIIQ S.p.A. nelle ultime sedute di Borsa, la Società rende noto di non essere a conoscenza di nuove informazioni rilevanti rispetto a quanto già comunicato al mercato in data 12 e 13 luglio 2017.

Per quanto possa occorrere, si rammenta che: (i) come già reso noto al mercato in data 12 luglio 2017, in pari data la Consob ha autorizzato la pubblicazione del prospetto informativo relativo all’ammissione allenegoziazioni sul Mercato Telematico Azionario delle nuove azioni ordinarie Nova Re rinvenienti dall’aumentodi capitale in natura (con prezzo per ciascuna nuova azione di Euro 0,2585 comprensivo di sovrapprezzo),dall’aumento di capitale per cassa (con prezzo per ciascuna nuova azione di Euro 0,20 comprensivo di sovrapprezzo) e dall’aumento di capitale a servizio dei warrant (abbinati gratuitamente alle nuove azionirinvenienti dall’aumento di capitale per cassa, con prezzo per ciascuna nuova azione di compendio di Euro 0,20 comprensivo di sovrapprezzo), deliberati dal Consiglio di Amministrazione in data 8 maggio 2017; (ii) in data 13 luglio 2017 il prospetto informativo è stato pubblicato con le modalità stabilite dalla normativa vigente ed è disponibile presso la sede legale della Società in Milano e in formato elettronico sul sito internet dellaSocietà all’indirizzo www.novare.it.; (iii) l’efficacia degli atti di sottoscrizione e di conferimento dell’Aumento diCapitale in Natura è sospensivamente condizionata al raggiungimento entro il 28 agosto 2017 di tantesottoscrizioni necessarie a coprire quanto meno l’ammontare della parte inscindibile dell’Aumento di Capitaleper Cassa, pari ad Euro 20 milioni.

La Società provvederà a dare pronta informazione al mercato, entro i termini già comunicati (28 agosto 2017),circa gli esiti della raccolta e l’attuazione degli aumenti di capitale.

***

Il presente comunicato non è destinato alla pubblicazione, distribuzione o circolazione, in tutto o in parte, diretta o indiretta, in Australia, Canada, Giappone, Stati Uniti d’America o in ogni altra giurisdizione dove la distribuzione, pubblicazione o circolazione richieda l’approvazione di autorità locali o dove tale distribuzione sia illecita a causa delle leggi sugli strumenti finanziari applicabili in tale giurisdizione, o della residenza delle persone fisiche o giuridiche (congiuntamente, gli “Altri Paesi”). Il presente comunicato non costituisceun’offerta di vendita negli Altri Paesi. In particolare, gli strumenti finanziari a cui si fa riferimento nel presente comunicato non sono stati e non saranno registrati ai sensi del U.S. Securities Act del 1933 e ss.mm. (il“Securities Act”), né ai sensi dei corrispondenti regolamenti in vigore negli Altri Paesi, e non possono essereofferti o venduti negli Stati Uniti d’America o a persone degli Stati Uniti, salvo che tali strumenti finanziari sianoregistrati ai sensi del Securities Act o nel caso di esenzione dall’obbligo di registrazione previsto dal SecuritiesAct stesso. Scopo del presente comunicato è unicamente quello di fornire informazioni ai soggetti che sianoinvestitori qualificati per i fini di cui all’Articolo 34, Paragrafo 1, lett. B), del Regolamento CONSOB n. 11971/99 [continua…]

Per ulteriori informazioni:

Nova Re SIIQ S.p.A.
Tel: 06.90292677
gm.cesare@novare.it