Nova Re SIIQ: mandato per nuovo iter ricapitalizzazione – 22 dicembre 2016 20:22

Nova Re SIIQ: Il cda conferisce mandato al consigliere delegato per avviare nuovo iter per interventi di ricapitalizzazione

Roma, 22 dicembre 2016

Il Consiglio di Amministrazione di Nova Re SIIQ S.p.A. (la “Società”), riunitosi in data odierna, haincaricato il consigliere delegato di predisporre tutti gli atti necessari o comunque opportuni per avviare – nei tempi tecnici necessari – un nuovo iter finalizzato all’attuazione degli interventi di ricapitalizzazione deliberati in data 9 settembre 2016, previo aggiornamento delle perizie relative ai conferimenti in natura.

Il Consiglio ha prorogato l’attuazione dell’operazione entro il 30/06/2017, andando in continuità sulprogramma mediante negoziazione di un rinnovo dell’accordo di investimento con il quale Saites S.r.l. e alcuni fondi gestiti da Sorgente SGR si sono impegnati a conferire l’iniziale portafoglio immobiliare a reddito.

Si precisa che gli importi ad oggi versati dal socio Saites a titolo di versamenti soci in conto aumento di capitale per cassa, e pari complessivamente a 500.000 euro, vengono trattenuti dalla Società, in coerenza con le indicazioni ricevute dal socio, a titolo di versamento in conto futuro aumento di capitale. Si ricorda che Saites si è impegnato a partecipare, tra l’altro, all’aumento di capitale per cassa obbligandosi a sottoscrivere un importo complessivo di 1 milione di euro.

Per ulteriori informazioni:

Nova Re SIIQ S.p.A.

Tel: 0249688263

cristinadetoni@novare.it

Musa Comunicazione

Mariarosaria Marchesano Tel. 0249688264
Cell: 3395404886

page1image2452810288

Il comunicato stampa è disponibile anche sul sito www.novare.it nella sezione Investor Relations.

Nova Re Siiq Spa è una società d’investimento immobiliare quotata al segmento MTA di Borsa italiana. E’ focalizzata nell’attività di investimento e valorizzazione di immobili a reddito di elevata qualità differenziati per destinazione d’uso (direzionale, alberghiero e retail) e situati nelle principali città italiane. La società è controllata all’85% circa dal Fondo Tintoretto, Comparto Akroterion, gestito da Sorgente Sgr. [continua…]

Per ulteriori informazioni:

Nova Re SIIQ S.p.A.
Tel: 06.90292677
gm.cesare@novare.it