Nova Re SIIQ: Dimissioni di un Amministratore – 3 ottobre 2017 19:09

Nova Re SIIQ – Dimissioni di un Amministratore

Milano, 3 ottobre 2017

Nova Re SIIQ S.p.A. (la “Società”) informa che la Dott.ssa Maria Luisa Mosconi, Amministratore non esecutivo e indipendente, membro del Comitato Indipendenti, ha rassegnato in data 2 ottobre le proprie dimissioni dalla carica di Consigliere della Società con efficacia dalla data del 30 settembre 2017.
Tale decisione è conseguente all’entrata in vigore della Direttiva Capital Requirements Directive (CRD IV) chepone un limite al numero di cariche ricoperte. Si precisa che la Dott.ssa Mosconi non deteneva, né detiene alla data odierna, azioni Nova Re SIIQ. La Società ringrazia la Dott.ssa Mosconi per la professionalità e l’impegno profusi.

Per ulteriori informazioni:

Nova Re SIIQ S.p.A.

Tel: 0249688263

cristinadetoni@novare.it

***

page1image1261531344

Il comunicato stampa è disponibile anche sul sito www.novare.it nella sezione Investor Relations.

Nova Re Siiq Spa è una società d’investimento immobiliare quotata al segmento MTA di Borsa Italiana. E’ focalizzata nell’attività di investimento e valorizzazione di immobili a reddito di elevata qualità differenziati per destinazione d’uso (prevalentemente direzionale e retail) e situati nelle principali città italiane. La società è controllata al 68% da Sorgente Sgr per il tramite di Società e Fondi da essa gestiti. [continua…]

Per ulteriori informazioni:

Nova Re SIIQ S.p.A.
Tel: 06.90292677
gm.cesare@novare.it