Avviso – Pubblicazione della Relazione Finanziaria annuale esercizio 2016 – 4 aprile 2017 18:59

Nova Re SIIQ pubblica la Relazione finanziaria annuale al 31 dicembre 2016, le Relazioni del Collegio sindacale e della Società di revisione, la Relazione sul governo societario e gli assetti proprietari e la Relazione sulla remunerazione.

Relazione della Società di revisione con richiamo di informativa. Dimissioni di un Amministratore.

Milano, 4 aprile 2017

Nova Re SIIQ S.p.A. (la “Società”) rende noto che, in conformità a quanto disposto dall’art. 154-ter, comma 1 del D. Lgs. 24 febbraio 1998 n. 58, in data odierna sono stati messi a disposizione del pubblico presso la sedelegale, sul sito internet della Società all’indirizzo www.novare.it e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato1Info all’indirizzo www.1info.it la Relazione finanziaria annuale al 31 dicembre 2016 unitamente alle Relazioni del Collegio Sindacale e della Società di revisione, nonché la Relazione sul governo societario e gli assetti proprietari e la Relazione sulla remunerazione.

Si precisa che la Società di revisione (la cui relazione si allega di seguito) ha espresso un giudizio senza rilievi,ritenendo adeguata l’informativa del bilancio dell’esercizio 2016 ed ha richiamato quanto contenuto nelle note esplicative in merito alle considerazioni sulla continuità aziendale.

Si informa altresì che il Dott. Enrico Berton, Amministratore non esecutivo e indipendente, ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di Consigliere della Società con efficacia dalla data odierna, per nuovi impegni professionali. Si precisa che il Dott. Berton non detiene alla data odierna azioni Nova Re SIIQ. La Società ringrazia il Dott. Berton per la professionalità e l’impegno profusi.

Per ulteriori informazioni:

Nova Re SIIQ S.p.A.

Tel: 0249688263

cristinadetoni@novare.it

Il comunicato stampa è disponibile anche sul sito www.novare.it nella sezione Investor Relations.

Nova Re Siiq Spa è una società d’investimento immobiliare quotata al segmento MTA di Borsa italiana. E’ focalizzata nell’attività di investimento e valorizzazione di immobili a reddito di elevata qualità differenziati per destinazione d’uso (direzionale, alberghiero e retail) e situati nelle principali città italiane. La società è controllata all’85% circa dal Fondo Tintoretto, Comparto Akroterion, gestito da Sorgente Sgr.  [continua…]

Per ulteriori informazioni:

Nova Re SIIQ S.p.A.
Tel: 06.90292677
gm.cesare@novare.it