Disclaimer – Ita

Questo documento è stato redatto da Nova Re SIIQ S.p.A. (la ”Società”) sotto la sua esclusiva responsabilità e per il solo scopo qui di seguito descritto.

Il documento non è destinato alla distribuzione pubblica ed è rigorosamente destinato soltanto a (i) soggetti identificabili quali investitori qualificati ai sensi dell’Articolo 34, Paragrafo 1, lett. B), del Regolamento CONSOB nr. 11971/99 o (ii) altri soggetti ai quali la comunicazione di tale materiale risulti comunque lecita, quali Saites S.r.l. e/o altri soggetti giuridici controllati da Sorgente SGR S.p.A. e/o fondi gestiti da Sorgente SGR S.p.A. e/o soggetti giuridici controllati da fondi gestiti da Sorgente SGR S.p.A., con l’esclusione di soggetti residenti in Australia, Canada, Giappone, Stati Uniti d’America e ogni altra giurisdizione dove la distribuzione, la pubblicazione o l’uso di questo documento o di qualsiasi informazione inclusa in esso richieda l’approvazione di autorità locali o dove tale distribuzione sia illecita a causa delle leggi sugli strumenti finanziari applicabili in tale giurisdizione, o della residenza delle persone fisiche o giuridiche (gli “Altri Paesi”).

In particolare, gli strumenti finanziari a cui si fa riferimento nel documento non sono stati e non saranno registrati ai sensi del U.S. Securities Act del 1933 e ss.mm. (il “Securities Act”), né ai sensi dei corrispondenti regolamenti in vigore negli Altri Paesi, e non possono essere offerti o venduti negli Stati Uniti d’America o a persone degli Stati Uniti, salvo che tali strumenti finanziari siano registrati ai sensi del Securities Act o nel caso di esenzione dall’obbligo di registrazione previsto dal Securities Act stesso.

Il mancato rispetto di queste restrizioni può costituire una violazione delle leggi degli Altri Paesi, pertanto con l’accesso a questi materiali informativi voi accettate di essere vincolati alle limitazioni sopra menzionate.

Il contenuto di questo documento è di natura puramente informativa e non costituisce un prospetto, una offering circular o documento di offerta. Questa presentazione né qualsiasi altra documentazione o informazione fornita, o una loro parte, costituiscono o possono essere intese quale consiglio d’investimento o quale offerta, invito, induzione, incentivo o sollecitazione alla vendita, emissione, acquisto, sottoscrizione o qualsivoglia impegno all’acquisto di azioni o altri strumenti finanziari, o ad impegnarsi in un’attività di investimento di qualsiasi genere, e non deve essere intesa – nemmeno in parte – quale base di, né si deve fare alcun affidamento su di essa in relazione a un qualsiasi impegno o contratto.

L’informazione contenuta nel presente non ha la pretesa di essere esaustiva o di contenere tutte le informazioni che un potenziale investitore possa desiderare. Né la Società, né altri soggetti per suo conto, riconoscono alcuna rappresentanza o garanzia, espressa o implicita, sull’accuratezza, completezza o equità delle informazioni ed opinioni contenute nel documento e, per quanto consentito dalla legge, non assumono alcuna responsabilità per tali informazioni o opinioni.

In ogni circostanza, le parti interessate sono chiamate a svolgere le loro ricerche ed analisi sulla Società e sui dati presentati in questo documento.

Sulle dichiarazioni qui contenute non sono state effettuate verifiche indipendenti. Nessuna rappresentazione o garanzia, espressa o implicita, viene rilasciata, né si potrà fare affidamento alcuno sulla correttezza, accuratezza, completezza, o affidabilità delle informazioni qui contenute. Né la Società né i suoi rappresentanti si faranno carico di qualsiasi responsabilità (per negligenza o di qualsiasi altro genere) che dovesse in qualsiasi modo sorgere in relazione a tale informativa o in relazione a perdite derivanti dal suo utilizzo o comunque derivante in qualsivoglia maniera da questa presentazione.

Le informazioni contenute in questo documento, salvo espressamente specificato, è da considerare attuale soltanto alla data dello stesso. Salvo diversamente specificato nel documento, l’informazione in esso contenuta è basata su informazioni relative alla gestione. Le informazioni contenute nel documento sono soggette a variazioni senza preavviso ed i risultati passati non sono indicativi dei risultati futuri. La Società può cambiare, modificare e in variare qualsiasi modo il contenuto del documento senza obbligo di avvisare nessuna persona di tali revisioni o modifiche. Questo documento non può essere copiato né diffuso in alcun modo.

Questa presentazione include talune dichiarazioni ed obiettivi basati su previsioni che riflettono le vedute correnti del management della Società con riferimento agli eventi futuri. Dovuto a tali incertezze e rischi, il lettore è invitato a non riporre indebito affidamento su tali dichiarazioni previsionali, ritenendole quale indicazione di risultati effettivi. La capacità della Società di realizzare gli obiettivi prefissati o i risultati dipende da numerosi fattori che restano al di fuori del controllo del suo management. I risultati effettivi possono scostarsi in misura consistente ed essere più negativi rispetto agli obiettivi fissati o implicitamente contenuti nelle previsioni. L’informazione basata sulla previsione implica rischi e incertezze che possono significativamente influenzare i risultati attesi ed è basata su talune assunzioni chiave.

Tutte le previsioni qui contenute sono basate sulle informazioni disponibili alla Società al momento della redazione del documento. La Società non assume alcun obbligo di aggiornare pubblicamente o di revisionare tali previsioni, né per l’effetto di nuove informazioni, di eventi successivi o di qualsivoglia altra ragione, ad eccezione di quanto espressamente previsto dalla legge.

Il valore degli investimenti e qualsiasi reddito derivante dagli stessi non è garantito e può quindi diminuire o aumentare e l’investitore potrebbe non riottenere la somma investita originariamente.

Nel decidere di investire, i potenziali investitori (i) dovranno affidarsi solamente al prospetto e ad ogni altra documento d’offerta e informazione relativa all’investimento e non alla informazione qui contenuta e (ii) dovrà aver condotto una verifica indipendente sulla operazione.

I potenziali investitori sono tenuti ad informarsi e ottenere adeguata consulenza circa i requisiti legali connessi a possibili conseguenze fiscali, restrizioni sul cambio e/o requisiti relativi al cambio di controllo che potrebbero essere applicabili ai sensi della legge dei loro paesi di cittadinanza, residenza, o domicilio e che possono essere rilevanti per la sottoscrizione, acquisto, detenzione, scambio, rimborso o vendita degli strumenti finanziari qui descritti.