Nova Re SIIQ: nessuna richiesta da parte dei soci di minoranza di nuove valutazioni degli asset oggetto di conferimento – 23 giugno 2017 12:22

Nova Re SIIQ: nessuna richiesta da parte dei soci di minoranza di nuove valutazioni degli asset oggetto di conferimento

Milano, 23 giugno 2017

Facendo seguito a quanto comunicato al mercato in data 11 maggio 2017, Nova Re SIIQ S.p.A. rende noto che (i) in data 22 giugno 2017 è scaduto il termine di trenta giorni dall’iscrizione nel registro delle imprese delverbale della riunione consiliare dell’8 maggio 2017 (nella quale il Consiglio di Amministrazione ha, tra l’altro,deliberato di aumentare il capitale sociale mediante conferimenti di beni in natura avvalendosi delledisposizioni contenute nell’art. 2343-ter cod. civ.) e che (ii) non sono pervenute richieste ai sensi dell’art. 2443,comma 4 cod. civ. di procedere ad una nuova valutazione del patrimonio immobiliare oggetto di conferimentoai sensi e per gli effetti di cui all’art. 2343 cod. civ.

Si rammenta che, come già comunicato, l’efficacia degli atti di sottoscrizione e conferimento del deliberato aumento di capitale in natura è sottoposta alla ulteriore condizione sospensiva del raggiungimento, entro il 28 agosto 2017, nell’ambito dell’aumento riservato per cassa, di tante sottoscrizioni necessarie a coprirel’ammontare della parte inscindibile dell’aumento di capitale riservato per cassa (pari ad Euro 20.000.000,00 comprensivi di sovrapprezzo).

Per ulteriori informazioni:

Nova Re SIIQ S.p.A.

Tel: 0249688263

cristinadetoni@novare.it

Il comunicato stampa è disponibile anche sul sito www.novare.it nella sezione Investor Relations.

Nova Re Siiq Spa è una società d’investimento immobiliare quotata al segmento MTA di Borsa italiana. E’ focalizzata nell’attività di investimento e valorizzazione di immobili a reddito di elevata qualità differenziati per destinazione d’uso (direzionale, alberghiero e retail) e situati nelle principali città italiane. La società è controllata all’85% circa dal Fondo Tintoretto, Comparto Akroterion, gestito da Sorgente Sgr.

Per ulteriori informazioni:

Nova Re SIIQ S.p.A.
Tel: 06.90292677
gm.cesare@novare.it