Estratto dell’Avviso di convocazione dell’Assemblea ordinaria e straordinaria degli azionisti – 15 marzo 2018 9:18

I Signori Azionisti sono convocati in Assemblea Ordinaria e Straordinaria presso la sede legale della Nova Re SIIQ S.p.A. (la “Società”) in Roma, Via del Tritone n. 132, in prima convocazione per il giorno 27 aprile 2018 alle ore 12:00 ed, occorrendo, in seconda convocazione per il giorno 30 aprile 2018 stessi luogo ed ora, per deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

PARTE ORDINARIA

  1. Approvazione del Bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2017; Relazione degli Ammi- nistratori sulla gestione; Relazione del Collegio Sindacale e Relazione della Società di Revisione; deliberazioni inerenti e conseguenti.
  2. Autorizzazione all’acquisto e alla disposizione di azioni proprie ai sensi degli artt. 2357 e seguenti del codice civile, nonché dell’art. 132 del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998 n. 58, previa revoca della deliberazione assunta dall’Assemblea del 28 aprile 2017 per quanto non utilizzato; deliberazioni inerenti e conseguenti.
  3. Relazione sulla remunerazione ai sensi dell’art. 123-ter del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998 n. 58; deliberazioni inerenti e conseguenti.
  4. NominadelConsigliodiAmministrazioneedelPresidente,previadeterminazionedel numero dei Consiglieri; determinazione della durata della carica e del compenso; auto- rizzazione ai sensi dell’art. 2390 del codice civile; deliberazioni inerenti e conseguenti.

PARTE STRAORDINARIA

1. Rideterminazione del numero delle azioni ordinarie in circolazione mediante rag- gruppamento nel rapporto di n. 1 azione ogni n. 30 azioni esistenti, previo annulla- mento di azioni nel numero minimo necessario a consentire la regolare esecuzione del raggruppamento; conseguente modifica dell’art. 5 dello statuto sociale; delibe- razioni inerenti e conseguenti.

Potranno intervenire in Assemblea i soggetti cui spetta il diritto di voto in favore dei quali gli intermediari autorizzati abbiano effettuato l’apposita comunicazione alla Società sulla base delle evidenze dei conti relative al termine del 18 aprile 2018 (record date); co- loro che diventeranno titolari delle azioni successivamente a tale data non avranno il di- ritto di intervenire e di votare in Assemblea.

Per ogni informazione inerente a (i) modalità di intervento in Assemblea (anche tramite de- lega), (ii) diritto di porre domande sulle materie all’ordine del giorno e (iii) diritto di chiedere l’integrazione dell’elenco delle materie da trattare o di presentare ulteriori proposte di deli- berazione, si rinvia al testo integrale dell’avviso di convocazione pubblicato sul sito internet della Società (www.novare.it) e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato 1Info (www.1info.it). Con riferimento al quarto punto all’ordine del giorno della parte ordinaria, si ricorda che la nomina del Consiglio di Amministrazione verrà effettuata ai sensi dell’art. 16 dello Statuto sociale, sulla base di liste di candidati che dovranno essere presentate entro il3 aprile 2018 da tanti Soci che rappresentano almeno il 2,5% del capitale sociale, con le modalità indicate nell’avviso di convocazione integrale e nella Relazione predisposta ai sensi dell’art. 125-ter D. Lgs. n. 58/98 (“TUF”), disponibili presso la sede legale e sui siti internet www.1info.it e www.novare.it.

La Relazione finanziaria annuale al 31 dicembre 2017, le Relazioni del Collegio Sinda- cale e della Società di Revisione, la Relazione sul governo societario, la Relazione sulla remunerazione e le liste dei candidati per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione sa- ranno messe a disposizione del pubblico entro il 6 aprile 2018 presso la sede legale, sul sito internet della Società e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato 1Info.

SOSPENSIONE DELL’ESERCIZIO DEI WARRANT NOVA RE SIIQ S.P.A. 2017 – 2020Si rammenta ai portatori dei Warrant Nova Re SIIQ S.p.A. 2017 – 2020 (“Warrant”) che, ai sensi dell’art. 2.7 del Regolamento dei Warrant (disponibile presso la sede le- gale e sui siti internet www.1info.it e www.novare.it), l’esercizio dei Warrant è automa- ticamente sospeso dalla data (esclusa) in cui l’organo amministrativo della Società convoca le Assemblee degli Azionisti (e, pertanto, a decorrere dal 14 marzo 2018) sino al giorno (incluso) in cui abbia avuto luogo la riunione assembleare – anche in convo- cazione successiva alla prima – e, comunque, sino al giorno (escluso) dello stacco dei dividendi eventualmente deliberati dalle Assemblee medesime. [continua…]

 

Per ulteriori informazioni:

Nova Re SIIQ S.p.A.
Tel: 06.90292677
gm.cesare@novare.it