Documento Informativo relativo ad operazione di maggiore rilevanza con parti correlate – 27 dicembre 2017 21.02

PREMESSA
Il Consiglio di Amministrazione della Nova Re SIIQ S.p.A. (la “Società” o “Nova Re”) ha predisposto il presente documento (il “Documento Informativo”) ai sensi e per gli effetti dell’articolo 5 del Regolamento adottato dalla Consob con Delibera n. 17221/10 e s.m.i. (il “Regolamento OPC Consob”) e dell’articolo 7 della “Procedura sulle operazioni con parti correlate di Nova Re SIIQ S.p.A.”, approvata – previo parere favorevole degli Amministratori indipendenti – nella riunione consiliare dell’11 novembre 2010 e successivamente modificata in data 2 dicembre 2016 (la “Procedura OPC”).
Il Documento Informativo è stato redatto in conformità all’Allegato 4 del Regolamento OPC Consob al fine di fornire al mercato un quadro informativo autonomo ed esaustivo riguardante l’operazione di maggiore rilevanza (l’“Operazione”) avente ad oggetto l’affidamento da parte di Nova Re alla Sorgente REM S.p.A. (“REM”) di servizi immobiliari (di property management, di gestione tecnica e di consulenza specialistica nelle transazioni) e la conclusione del relativo accordo quadro per la gestione del patrimonio immobiliare della Società (l’“Accordo Quadro”).
Il presente Documento Informativo, unitamente al parere favorevole rilasciato in data 20 dicembre 2017 dal Comitato Controllo, Rischi, Remunerazione e Parti Correlate (in breve “Comitato Indipendenti”), è messo a disposizione del pubblico presso la sede sociale, il meccanismo di stoccaggio autorizzato 1Info all’indirizzo www.1info.it e sul sito internet della Società www.novare.it nei termini previsti dalla normativa vigente.
* * *
1. AVVERTENZE
Quanto riportato nel presente Documento Informativo si intende riferito unicamente all’Operazione.
Le condizioni dell’Operazione avrebbero potuto in astratto essere negativamente influenzate dalla qualifica di parte correlata della REM e risultare non in linea con quelle di mercato: tuttavia, come si può evincere anche dall’illustrazione delle condizioni contrattuali, si reputa che tali rischi non si siano concretizzati [continua…]

Per ulteriori informazioni:

Nova Re SIIQ S.p.A.
Tel: 0249688263
cristinadetoni@novare.it

Musa Comunicazione
Tel: +39.06.90219019 – 06.90219012 Cell: +39.349.7839292
musa@musacomunicazione.com