Avviso – Riapertura dei termini per la presentazione di liste di minoranza per il rinnovo del Collegio Sindacale – 4 aprile 2017 9:51

Nova Re SIIQ: riapertura dei termini per la presentazione di liste di minoranza per il rinnovo del Collegio Sindacale di Nova Re SIIQ

Milano, 4 aprile 2017

Nova Re SIIQ S.p.A. (la “Società”) comunica che, essendo stata presentata alla data odierna la sola listadell’Azionista di maggioranza Sorgente SGR S.p.A. per conto del Fondo Tintoretto Comparto Akroterion per ilrinnovo del Collegio Sindacale, ai sensi della vigente normativa e dell’art. 22 dello Statuto sociale, gli Azionisti titolari di una partecipazione pari almeno all’1,25% del capitale sociale potranno presentare ulteriori liste di candidati nei termini previsti dall’art. 144-sexies, comma 5, del Regolamento adottato con delibera Consob n. 11971/1999, ossia entro il 6 aprile 2017, depositandole presso la sede legale della Società ovvero inviandole, mediante un indirizzo di posta elettronica certificata, al seguente indirizzo di posta elettronica certificatanovarespa@legalmail.it.

Le eventuali ulteriori liste presentate dagli Azionisti per il rinnovo del Collegio Sindacale saranno messe a disposizione del pubblico con le modalità e nei termini previsti dalla normativa, anche regolamentare, vigente.

Si precisa che la lista di maggioranza regolarmente presentata dall’Azionista Sorgente SGR S.p.A. per contodel Fondo Tintoretto Comparto Akroterion (titolare di un partecipazione pari all’84,78% del capitale sociale) èdisponibile presso la sede legale, sul sito internet della Società all’indirizzo www.novare.it e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato 1Info all’indirizzo www.1info.it, unitamente alle dichiarazioni con le quali ciascun candidato accetta la propria candidatura ed attesta il possesso dei requisiti normativamente e statutariamente prescritti per la carica di Sindaco, ai rispettivi curricula, nonché all’ulteriore documentazione richiesta dalla normativa vigente.

page1image523326720page1image523326992page1image523327328

Per ulteriori informazioni:

Nova Re SIIQ S.p.A.

Tel: 0249688263

cristinadetoni@novare.it

***

page1image523337376

Il comunicato stampa è disponibile anche sul sito www.novare.it nella sezione Investor Relations.

Nova Re Siiq Spa è una società d’investimento immobiliare quotata al segmento MTA di Borsa italiana. E’ focalizzata nell’attività di investimento e valorizzazione di immobili a reddito di elevata qualità differenziati per destinazione d’uso (direzionale, alberghiero e retail) e situati nelle principali città italiane. La società è controllata all’85% circa dal Fondo Tintoretto, Comparto Akroterion, gestito da Sorgente Sgr.

Per ulteriori informazioni:

Nova Re SIIQ S.p.A.
Tel: 06.90292677
gm.cesare@novare.it