Avviso – Pubblicazione del verbale del Consiglio di amministrazione dell’8 maggio 2017 sull’esercizio della delega per aumenti di capitale senza diritto di opzione e Avviso ex art. 84 del Regolamento Emittenti – 11 maggio 2017 18:02

Nova Re SIIQ: Pubblicazione verbale consiliare dell’8 maggio 2017Avviso ex art. 84 Delibera Consob n. 11971/99

Milano, 11 maggio 2017

Nova Re SIIQ S.p.A. (la “Società”) rende noto che in data odierna è stato depositato per l’iscrizione nelregistro delle imprese di Milano, nonché messo a disposizione del pubblico presso la sede sociale, sul sito internet della Società all’indirizzo www.novare.it e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato 1Infoall’indirizzo www.1info.it, il verbale della riunione consiliare dell’8 maggio 2017 relativo alle delibere diaumento del capitale, unitamente alla ulteriore documentazione di compendio. Si rende altresì noto che,ai sensi dell’art. 2443, comma 4 cod. civ., entro il termine di trenta giorni dall’iscrizione nel registro delleimprese della deliberazione di aumento del capitale sociale in natura, i Soci che, anche congiuntamente, rappresentano almeno il 5% del capitale sociale della Società hanno il diritto di richiedere che si proceda,su iniziativa degli Amministratori, ad una nuova valutazione ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 2343cod. civ.

Per ulteriori informazioni:

Nova Re SIIQ S.p.A.

Tel: 0249688263

cristinadetoni@novare.it

Il comunicato stampa è disponibile anche sul sito www.novare.it nella sezione Investor Relations.

Nova Re Siiq Spa è una società d’investimento immobiliare quotata al segmento MTA di Borsa italiana. E’ focalizzata nell’attività di investimento e valorizzazione di immobili a reddito di elevata qualità differenziati per destinazione d’uso (direzionale, alberghiero e retail) e situati nelle principali città italiane. La società è controllata all’85% circa dal Fondo Tintoretto, Comparto Akroterion, gestito da Sorgente Sgr.

Per ulteriori informazioni:

Nova Re SIIQ S.p.A.
Tel: 06.90292677
gm.cesare@novare.it