Borsa Italiana

Next Re SIIQ riceve per II anno Gold Award per le best practices recommendations

27 Settembre 2022

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 26 set

Next Re Siig ha ricevuto, per il secondo anno consecutivo, il Gold Award da parte della European public real estate association (Epra) per il livello di adesione alle Best Practices Recommendations della Relazione finanziaria annuale 2021.

Con tale importante riconoscimento internazionale Epra mira a riconoscere e lodare gli sforzi delle società immobiliari che hanno adottato con successo le linee guida Epra Bpr.

Francesca Rossi, dirigente Preposto alla redazione dei documenti contabili societari di Next Re, ha commentato: 'La società è impegnata nel continuo miglioramento della qualità della disclosure finanziaria a beneficio degli investitori, della comunità finanziaria e di tutti i suoi stakeholder. Siamo onorati di ricevere ancora una volta il pieno riconoscimento della solida e trasparente comunicazione finanziaria, e orgogliosi del team che ha fatto ogni sforzo per mantenere uno standard elevato nella nostra rendicontazione annuale'.

Tutti i marchi, loghi, nomi riportati appartengono ai legittimi titolari e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo.

NEXT RE SIIQ S.p.A.

Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di
CPI Property Group S.A.

Via Zara, n. 28 - 00198 Roma
Capitale Sociale € 63.264.527,93 i.v.
CF/Registro Imprese n. 00388570426

Copyright © 2022 NEXT RE SIIQ S.p.A.
Tutti i diritti riservati.